Lettori fissi

venerdì 23 maggio 2014

Oggi tocca a me! ^_^

Ciao a tutte!
Continuano le nostre presentazioni personali e oggi tocca a me! ^_^


Mi chiamo Michela e ho 26 anni, abito a San Marino e sono laureata in Economia e Finanza. Dopo la laurea ho iniziato subito a lavorare in un ufficio di statistica e contemporaneamente ho ripreso gli studi per specializzarmi in Amministrazione e Controllo di Impresa. Convivo con il mio ragazzo di una vita, Nicola, che mi sopporta e mi appoggia in tutte le scelte che faccio. E diciamo che questa è la parte seria di me....^_^

La parte più creativa, invece, la coltivo fin da quando sono bambina e insieme a me non manca mai la mia sorella, Laura. Questa passione ci è stata trasmessa dal babbo e dalla mamma, che non ci hanno mai impedito di esprimere noi stesse attraverso queste forme d'arte. Negli anni ho provato tante tecniche, finchè un giorno di quasi due anni fa ho scoperto lo scrapbooking e non l'ho più mollato!!! 


In modo particolare mi diletto nel cardmaking e nel cartonaggio, però è bello mettersi alla prova e allora mi butto anche in altri lavori...se vi va, fate un giro nel mio blog, lì potete trovare tutto quello che creo.
Potete trovarmi anche sul mio profilo facebook (qui), non esitate a chiedermi l'amicizia se vi va! ^_^

Spero di ritrovarvi tutte qui nel blog, in questa nuova e elettrizzante avventura...miraccomando seguiteci numerose e fateci sentire il vostro effetto!!!!

A presto
Michy



3 commenti: