Lettori fissi

domenica 8 giugno 2014

In compagnia di Melissa! - Art-Intervista!

Buona domenica a tutti i creativi e tutte le creative che ci seguono!!! 
Oggi è venuta a farci compagnia la seconda vincitrice del challenge di Maggio : Melissa Serra!!!
Vincitrice della categoria "Arte" con questa bellissima parure: 


Abbiamo preparato per lei qualche domanda.. siete pronte? ;) 

Cominciamo!

- Scrap e bijoux… due mondi stupendi ma molto diversi , che tu sei riuscita a fondere in maniera eccellente in più occasioni… Ci sono altri hobby che ti affascinano a cui ti dedichi o vorresti dedicarti?

Eh si!
Direi che sono veramente due mondi molto molto diversi e fondere le due cose non è poi cosi semplice…
Devi comunque cercare (dico io) il duo perfetto!
Il colore base giusto per poi poter fondere il tutto, ed io sono veramente lusingata del fatto che i due abbinamenti siano piaciuti cosi tanto.
Esiste un altro hobby a cui vorrei dedicarmi, che mi affascina tantissimo e che purtroppo non sono mai riuscita a imparare…diciamo che sono negata al 1000%
Ho provato in tutti i modi ma non ci sono mai riuscita… l’uncinetto!!!
EH…eh…eh… si si proprio l’uncinetto, mica c’è da ridere! LOL
Allora vi spiego, avendo una mamma che da ormai 40 anni lavora all’uncinetto,  non mi capacito del fatto che io non riesca a imparare questa tecnica
Sono l’ultima di 7 figli e  solo la mia sorella più grande riesce  in questa (che per me) è un impresa colossale!
Mah sarà destino che io non debba impararlo.

- In cucina come te la cavi? Ce la fornisci la ricetta del tuo piatto forte?

Uhu  AIUTO, AIUTO APRITE LA FINESTA CHE CONFUSIONE CHE CUOCO PASTICCIONE
A parte gli scherzi devo dire che in cucina me la cavicchio..
Il mio piatto forte?
Daaaaaaai SA PANADA, facciamola conoscere un pochino a tutta Italia!
Ingredienti per 4 persone:
 per la pasta sfoglia
- 1kg di farina, meglio di grano duro
- un bicchiere di olio d'oliva
- sale e acqua tiepida.
- 750g di carne d' agnello
- 750g di piselli
- 3 pomodori secchi
- prezzemolo
cottura 2 ore e 30'
Come preparare la pasta sfoglia:
Versate in una terrina la farina e l'olio d'oliva, impastate con acqua tiepida e leggermente salata.
Dopo aver lavorato l'amalgama in modo energico  per circa un'ora, lasciatela riposare per un'altra ora.
Passate i piselli nell'acqua e tagliate a cubetti la carne d'agnello.
A questo punto stendete la pasta formando due sfoglie circolari dal diametro di circa 35 cm e dallo spessore di mezzo cm:  la prima servirà come fondo e la seconda, un po' più sottile, come "coperchio".
Posate la sfoglia per il fondo in una teglia a bordi alti e riempitela con prezzemolo, pomodori secchi e anguille, ripetendo la sequenza per almeno due strati. Seguite la stessa procedura per la panada di carne d'agnello, partendo dai piselli.
Ultimato il ripieno con una generosa spolverata di sale, chiudete con il "coperchio" e unite le sfoglie formando un bordo simile ad una treccia.
Buona no???

- Immagina di essere un personaggio dei cartoni… in chi ti rispecchi di più?

Il personaggio che mi rispecchia particolarmente  è Pocahontas, ma non per la somiglianza estetica ovviamente.. anche io come lei sono uno spirito libero, so quello che voglio ed ho anche io quel poco di coraggio che credo faccia la differenza.

-Raccontaci un po’ la tua esperienza di youtubers

La mia esperienza da Youtubers  è stata ed è tutt’ora bellissima. Io ho aperto il canale cosi un pochino per gioco, diciamo che quando l’ho aperto  non pensavo che l’apparire e il mostrare se stessi davanti ad una video camera e mostrare la propria capacità desse cosi tanta soddisfazione.
Il mio canale è molto piccolo, ma io ringrazio ogni singola persona che vi ha effettuato l’accesso e l’iscrizione,  perché ogni volta che carico il video mi danno la spinta per andare avanti.
Vorrei ringraziarle una per una ma sono 500 e passa e non ci riuscirei :P

-Se potessi scegliere tra una pizza con amiche scrappers e una cena con Matthew McConaughey….

Io a questa domanda non ci penso nemmeno due volte e scelgo naturalmente la pizza con le amiche scrappers!
Mi piace tantissimo Matthew McConaughey ma nulla è in confronto ad una sana risata e chiacchere con amiche.
Questa volta scrapper 1 Matthew0
Ce la vie!

-Il tuo ultimo/prossimo acquisto scrapposo?

Ahahahaha mi faccio una risata perché la parola ultimo per noi scrappers (e voi lo sapete più di me) non esiste! Volevi per caso chiedermi ultimo di una serie??
Vorrei acquistare mille milioni di miliardi di triliardi di cose ma quella che desidero di più è la Silouette Cameo !
Spero vivamente sia il mio prossimo acquisto.
Per tutto il resto c’è mastercard che io naturalmente non ho,ma se qualcuna avesse da dividere sarei ben lieta di aiutarla a spendere e spandere!


Grazie Melissa, sei stata simpaticissima e gentilissima!!!
Rinnoviamo i complimenti per la tua vittoria e auguriamo a tutti una buona serata!!!

Alla prossima!!

1 commento: