Lettori fissi

venerdì 30 gennaio 2015

New entry


Ciao a tutti!!!

Mi chiamo Anna, ho passato da poco gli "anta" e vivo nella meravigliosa Calabria, in un paesino di collina, a due passi dal mare e dalla montagna.

Sono sposata da 18 anni e sono madre di due ragazzi che semplicemente adoro: Andrea, 17 anni, e Francesco, 13.

Le attività creative sono sempre state la mia passione: mi piace il cucito e la cucina, il decoupage e lo stencil, l'uncinetto e il punto croce.

Ho sempre creato con carta e cartoncino; fin da piccola mi piaceva incollare e colorare, ma da poco ho scoperto il meraviglioso mondo dello scrapbooking.
 Penso che sia un'attività terapeutica, ormai mi rilasso solo così!
 Riuscire a ritagliare un piccolo spazio nella giornata per potermi dedicare alle mie carte è fondamentale, mi fa stare bene!

Ringrazio tutto il Dt di Arte a tutto tondo per la meravigliosa accoglienza e soprattutto Tiziana per avermi invitata a farne parte.

Se avete voglia di conoscermi un po’ di più e di guardare qualche mia creazione venite a trovarmi nel mio blog http://nonsolocard.blogspot.it/ sarete i benvenuti!!!!

E ora… che l’avventura abbia inizio!!!!


Pronti… partenza…VIA!!!!!


2 commenti:

  1. Grazie a te Anna di essere entrata a far parte del nostro team....per me è un vero piacere averti con noi....sai quanto ti stimo come artista e come persona!!!
    Bacioniiiii <3

    RispondiElimina
  2. ANNAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente ti vedo................
    Complimenti sinceri, sono certa che dimostrerai il tuo grande valore!!!!
    Il DT ha avuto "l'occhio lungo" ed ha fatto le scelta più giusta, infatti il tuo primo lavoro è strepitoso!!!!!! Brava!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina