Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2017

Un mini album tenero tenero

Ciao a tutte artiste!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia con una creazione fatta qualche tempo fa... un mini album tenerissimo per la nascita di Aurora!
Questa la copertina...


...tutta giocata nei toni del rosa con tocchi di giallo e di verde.
Ho usato una carta molto bella che oltre ad avere una trama simile al bazzill ha anche un profumo piacevolissimo... dà proprio la sensazione di avere accanto un neonato... è favolosaaaaaa
Tutte le decorazioni le trovate nella collezione, anche i vari adesivi... sono stati molto pratici e divertenti da usare!
Per la chiusura ho optato per un semplice twine arricchito da nastrini vari e fiori più un ciondolo a forma di cuore.


Ho poi messo un fiocco di carta, un pizzo delicato e varie tagghine per incorniciare il cavalluccio.


La struttura è molto semplice... tante pagine tenute insieme dal twine...


... con varie taschine all'interno per documentare il primo anno di vita della piccola...




... e tanto spazio per le foto... infatti nelle taschine sono inserite delle maxi tag doppie.


Sulla copertina finale ho inserito un piccolo album a forma di biberon, per ulteriori foto ;-)



Spero tanto che questo progettino vi sia piaciuto!!!
Un bacione a tutte e... alla prossima!!!
Anna

1 commento: